martedì 1 marzo 2016

COME AVERE UNO SGUARDO SEDUCENTE E INTENSO



I nostri occhi dicono tutto di noi...impariamo a metterli in evidenza!!!

PICCOLI CONSIGLI !!!

Poiché è fondamentale valorizzare gli occhi e non il trucco in sé, optate per colori classici. Scegliete l'ombretto e l'eyeliner nei toni del marrone, del grigio e del nero, che si addicono a tutte le pupille. Se avete invece, maggiore dimestichezza con il trucco, potrete optare per tonalità blu, verdi o addirittura argento o oro. Il blush deve essere applicato dopo il fondotinta e la cipria e rappresentano lo sfondo su cui risaltare lo splendore dello sguardo.

Per stendere l'eyeliner sulla palpebra inferiore evitate il tratto continuo. Utilizzate piuttosto piccoli tratti a livello delle ciglia, per avere un trucco più naturale. 

Per avere un trucco leggero e raffinato sono necessari due ombretti: uno più chiaro, da applicare sull'arcata sopraccigliare e uno più scuro sulla palpebra superiore. Applicatelo partendo dal centro dell'occhio e procedendo verso il bordo esterno. Poi usate l' eyeliner.

Per ottenere un effetto più naturale applicatelo solo sulla metà superiore della palpebra. Per aiutarvi o se non avete una mano ferma, potete stirare l'occhio verso le tempie. 

Evitate di truccare la palpebra inferiore all'interno dell'occhio, in quanto rende lo sguardo meno intenso. 

Terminate mettendo sulle ciglia uno strato di mascara dello stesso colore dell'eyeliner. 

In generale, non truccate l'angolo interno dell'occhio.