martedì 1 marzo 2016

CORREGGIAMO I PICCOLI DIFETTI CON IL MAKE - UP

Ci sono lievi imperfezioni che si possono facilmente correggere usando piccoli accorgimenti! Possiamo, infatti, usare un gioco di contrasti, per attenuare i piccoli difetti del viso, trasmettere un maggior equilibrio accentuando le parti belle del nostro viso e raggiungere così la perfezione! Dobbiamo quindi accentuare le nostre qualità per nascondere i difetti!
VEDIAMO COME !!!
Se ritenete che le vostre labbra siano troppo carnose o il vostro naso troppo lungo, basta valorizzare ciò che vi piace di più nel vostro viso. 
Se la vostra bocca vi sembra troppo grossa, accentuate lo sguardo, con un semplice tocco di matita. Sfumate un po' di ombretto sulle palpebre, preferibilmente di una tonalità chiara, dalla base delle ciglia fino all'arcata sopraccigliare. Delineate l'occhio con un tratto di matita scura, più denso sull'angolo esterno, sfumate il colore per addolcire lo sguardo, arricchite le ciglia con uno strato di mascara nero. Ripassate le sopracciglia con una matita che abbia lo stesso colore dei capelli e truccate le labbra con un rossetto marrone lucido.
Se invece pensate di avere un naso troppo lungo, innanzitutto non usate una pettinatura con la riga in mezzo che ne accentuerebbe la lunghezza. Optate, invece, per una pettinatura asimmetrica, un trucco chiaroscuro e un rossetto intenso. Colorate le labbra con moderazione per mettere in risalto gli occhi o viceversa. Mettete un ombretto bruno-rosato lungo la palpebra superiore e sfumatelo verso l'esterno e verso l'alto. Delineate la palpebra con un sottile tratto di eyeliner bruno nero, applicate due strati di mascara nero, disegnate il contorno delle labbra con una matita bruno-rosa intenso e colorate l'interno con un rossetto della stessa tonalità.
Ecco con questi piccoli consigli i vostri difetti non si noteranno. PROVATECI !!